Il percorso dimagrante

La percezione che hai del tuo corpo influisce non poco sull’auto stima e di riflesso sul modo in cui gestisci i tuoi rapporti interpersonali.

Il sovrappeso e gli inestetismi che ne derivano, la cellulite per esempio, potrebbero rappresentare dei problemi insormontabili se non sai come trattarli.
Il «fai da te», nella ricerca di un rimedio efficace, potrebbe tradursi nell’ennesima delusione e magari lo hai già sperimentato vero ?

Sappi che non è finita qui e soprattutto non è colpa tua!

Il nostro percorso di dimagrimento consiste in tre fasi che lavorano tra loro sinergicamente

Contattaci per saperne di più
Prima Fase

Educazione Alimentare

La prima fase del nostro percorso dimagrante prevede un orientamento alimentare curato da esperti nutrizionisti che ti seguiranno passo passo.
Seconda Fase

Allenamento Funzionale

La seconda fase del nostro percorso dimagrante prevede delle sessioni di chinesiologia per aiutarti a muoverti in modo corretto e functional trading, ovvero una sfida tra la tua forza di volontà e i tuoi livelli prestazionali.
Terza Fase

Estetica & Trattamenti

La terza fase della nostra dieta dimagrante consiste in trattamenti estetici per curare inestetismi come la buccia d’arancia, che in particolare si manifesta in soggetti affetti da cellulite

Il nostro programma di dimagrimento è orientato al raggiungimento del perfetto equilibrio psico-fisico e strutturato appositamente sulle tue necessità. Considera una serie di aspetti che spesso gli altri trascurano e garantisce risultati reali fin da subito.

Considera una serie di aspetti che spesso gli altri trascurano e garantisce risultati reali fin da subito.

 

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”
Jim Rohn

Contattaci per saperne di più