HYDRA PEELING – IL TRATTAMENTO RINNOVATORE DELLA PELLE!

HYDRA PEELING – IL TRATTAMENTO RINNOVATORE DELLA PELLE!

Partner di Guinot-MaryCohr marchio cosmetico dei suoi 40 anni di esperienza nei trattamenti di Bellezza, ha permesso a noi istituti certificati di constatare come l’efficacia di un trattamento di bellezza di un’ora in cabina è incomparabilmente più elevata della semplice applicazione di una crema o di un siero.

È per questo che, per il massimo beneficio delle donne abbiamo scelto Guinot!

Le metodologie di trattamento esclusive garantiscono risultati visibili che le clienti apprezzano. E’ il caso dell’unico, rivoluzionario e new entry dell’istituto; un trattamento specifico in alternativa alla medicina estetica : <<HYDRA PEELING>>

Un trattamento rinnovatore della pelle disponibile in due versioni da definire con l’estetista in base all’obbiettivo di bellezza e alla sensibilità della pelle.

Scelto per le richieste delle nostre clienti, per le sue azioni che lasciano gioire di una pelle liscia e morbida; per una carnagione raggiante e luminosa; il trattamento “Hydra peeling” aiuta ad attenuare le terribili macchie dovute ad esposizioni solari non controllate o causati dai diversi fattori che ne determinano la comparsa.

Il suo segreto di bellezza è il PH Acido ideale per non perdere di vista il nostro “beauty objective”.

Un’Esfoliazione profonda , un massaggio “Hydra Neuve” rigenerante e riequilibrante sono affiancati dalla maschera “Hydra beautè” che lenisce e dona bellezza. Un trattamento manuale da una durata di 45 minuti in cui consentirai alla pelle e soprattutto a te stessa di lasciarti travolgere dall’ esperienza dell’estetista, il tuo “dottore di bellezza”.

Il nostro istituto è specializzato nel mantenimento del proprio viso, mediante metodologie e macchinari all’avanguardia; il trattamento “Hydra peeling” è un’innovazione unica da scoprire e provare.

“ Considerare la pelle una necessità in secondo piano può essere la prima principale causa dell’aggravarsi di inestetismi già presenti o la nascita di nuovi. Affidarsi ad una “beauty consultant” eviterà il “fai da te” e più facilmente giungerai ai tuoi obiettivi”.