LA NOSTRA ALTERNATIVA ALLA MEDICINA ESTETICA

LA NOSTRA ALTERNATIVA ALLA MEDICINA ESTETICA

Ringiovanire è la principale preoccupazione delle donne; l’esigenza di sentirsi belle nasce molto spesso da un’aspettativa che si ha di sé o più semplicemente dal desiderio di aver cura della propria bellezza. La nostra società negli ultimi decenni ha avuto un enorme cambiamento dovuto soprattutto, da un’immagine che si vuole  proiettare di sé stessi nel mondo dei media e social community.

Con il passare degli anni, le cellule della nostra pelle perdono gradualmente energia, il rinnovamento cellulare rallenta e così anche la sintesi delle fibre elastiche. Nonostante le cellule epiteliali si rigenerino costantemente, l’incarnato appare sempre più spento, la pelle perde tono, elasticità e compaiono sul viso i primi segni del tempo.

Il 70% delle donne ricorre a trattamenti anti-età; il 58% delle donne si avvale di operazione estetiche anti-età quali peeling, botox o dermoabrasione.

Il nostro istituto mediante l’aiuto di Guinot, ha voluto dare un’alternativa alla medicina estetica affidando le proprie clienti al trattamento “HYDRADERMIE ENERGY CELLULAR”, un trattamento rivoluzionario con metodi e tecnologie esclusive.

Possibile in due specifici versioni, “Hydradermie cellular energie” è il protocollo studiato e scelto per rispondere alle esigenze delle nostre clienti in materia di anti-age. La nostra pelle è sempre esposta ai cambiamenti della vita e non sempre le cellule riescono a mantenere un ritmo tale da non disperdere energia e riprodursi velocemente; allo stesso modo l’ovale del viso cede e i muscoli necessitano di essere stimolati per rilanciare l’attività cellulare e ridefinire i tratti.

COME AUMENTARE L’ENERGIA CELLULARE?

COME STIMOLARE IL TONO MUSCOLARE?

Grazie a due azioni complementari, riusciamo a riattivare l’energia cellulare e quindi  raggiungere il cuore degli inestetismi cutanei per offrire risultati ancor più evidenti e duraturi. Infatti, mediante l’esclusivo brevetto Guinot, che si avvale di energia molecolare ( ionizzazione dinamica che aumenta l’agitazione molecolare) e termica oltre alla stimolazione muscolare, i processi di rinnovamento cutaneo migliorano e la pelle appare più giovane, tonica e luminosa.

Una combinazione manuale e tecnologica che mira a trattare ogni obiettivo di bellezza così come si mostra. Un trattamento mirato alla prevenzione della tua bellezza che riconosce il problema e ne ricerca una immediata soluzione accessibile a tutte le donne e senza dolore.

“ DEM Estetica & Chinesiologia è un istituto che promuove e sceglie per le proprie clienti la qualità, l’efficacia e la sicurezza della cosmesi”.