LASER AL DIODO 808nm: L’EPILAZIONE SOTTO UNA NUOVA LUCE!

LASER AL DIODO 808nm: L’EPILAZIONE SOTTO UNA NUOVA LUCE!

I peli superflui rappresentano un problema molto attuale, lontano dal costituire una reale novità. Le tecniche per disfarsi dei peli sono infinite; si sono evolute nel tempo fino a raggiungere  standard di efficacia elevatissimi.

Il laser rappresenta il nuovo traguardo nei trattamenti di epilazione permanente: permette di affrontare l’inestetismo dei peli superflui con effetti più profondi, efficaci e duraturi, rispetto alle metodologie estetiche che ben conosciamo.

LaserOne è così che si chiama il nostro laser, il laser di ultima generazione che disponiamo in istituto; un’apparecchiatura Laser a Diodo 808nm scelto per le nostre clienti.

COME FUNZIONA?

LaserOne agisce per Foto-Termolisi Selettiva, il suo Diodo laser 808nm emette quantità elevate di energia in un’unica lunghezza d’onda, ottimale per colpire direttamente con impulsi rapidissimi il pelo ricco di melanina e ottenere la distruzione dello stesso.

Mediante il suo particolare manipolo caratterizzato da un sistema di raffreddamento, permette di eseguire trattamenti assolutamente indolore, nel massimo confort e ovviamente senza danneggiare i tessuti circostanti.

E’ un trattamento di epilazione risolutivo sia per le donne che per gli uomini efficace per le zone su cui è possibile intervenire – anche le più delicate.

La nostra idea di epilazione permanente, si affianca al supporto dell’estetista specializzata costantemente aggiornata;  capace di garantire un trattamento in piena sicurezza oltre che dei risultati visibili in una durata di ciclo di trattamento dimezzata. E’ proprio la tua estetista che ti parla e ti consiglia il periodo più adatto per iniziare il trattamento. L’autunno rappresenta la stagione ideale per pensare ad eliminare i peli superflui indesiderati in vista delle prossime vacanze estive.

La pelle in autunno é tornata al suo colore pre-abbronzatura, i peli appaiono scuri su pelle chiara, quindi sono nella condizione ideale affinché il laser possa lavorare in maniera ottimale, evitando il rischio di macchie e arrossamenti post-trattamento. Il sole non è più un problema, ma è bene evitare esposizioni solari e lavorare con più tranquillità!

Se sei incuriosito o vuoi saperne di più, puoi richiedere informazioni alla nostra consulente e scoprire le promozioni disponibili in istituto.