“VOGLIO RITROVARE LA MIA SILHOUETTE ED ELIMINARE LA BUCCIA D’ARANCIA” – TecniSPA

“VOGLIO RITROVARE LA MIA SILHOUETTE ED ELIMINARE LA BUCCIA D’ARANCIA” – TecniSPA

Ci risiamo, fa ancora freddo ma la primavera è alle porte, così come il terrore di non essere in forma (quella brutta buccia d’arancia che quest’inverno proprio non è voluta andare via) . E quindi che si fa ?

Magari una bella dieta… proprio quella miracolosa che ci ha consigliato la nostra amica
Oppure, facciamo di meglio e ci precipitiamo a comprare quel prodotto tanto pubblicizzato che promette un fisico da “pin up” in pochi giorni senza sforzi e sacrifici e ci mettiamo la coscienza a posto.
Sarebbe una soluzione, ma sei sicura che quest’anno non vuoi cambiare sul serio ?

Nel corso di una consultazione personalizzata in istituto l’estetista è colei che effettuerà una valutazione mirata allo snellimento per proporre la soluzione di trattamento più adatta alle necessità ed aspettative; un vero e proprio “coaching” al servizio della cliente!

Solo dopo una corretta diagnosi potrai poi scegliere la soluzione tra le tante che siamo capaci di offrirti.
TecniSPA è un metodo di trattamento riducente, efficace e rapido che ha segnato l’innovazione dei trattamenti corpo mirati.

Il suo segreto è l’azione combinata di tre tecnologie specifiche simultanee: Il doppio effetto riducente, la veicolazione profonda dei principi attivi riducenti contenuti nei sieri gel utilizzati, la stimolazione muscolare che aiuta la lipolisi – processo che concede lo smaltimento dei grassi corporei – migliorando la circolazione sanguigna e linfatica.

TecniSPA Anti-cellulite può essere effettuato su tutta la superficie del corpo e consente di ridurre la malefica cellulite, insistendo sulle zone critiche come il girovita, i fianchi, le cosce. Una
metodologia che abbina l’azione meccanica al movimento guidato dall’estetista. Movimenti che permettono – sulle zone da trattare – di smuovere i grassi installati, di levigare i cuscinetti adiposi e rendere più snella la silhouette.

I prodotti sono importanti?
I prodotti riducenti abbinati alla metodologia di trattamento mirata allo snellimento offrono risultati eccezionali nella perdita di centimetri e nell’aumento della tonicità del tuo corpo.
Il tutto sempre in constante monitoraggio con l’estetista per la scelta più giusta e sicura dei prodotti trattanti.
Solo nel nostro istituto avrai la possibilità di provare il trattamento Tecnispa e conoscere i prodotti professionali Guinot-MaryCorh tanto amati dal nostro grande pubblico.

Dora Malgieri – Estetista specializzata SLIM&CARE PROGRAM