SOIN LIFT SUMMUM – IL TRATTAMENTO INNOVATIVO VISO, COLLO & DECOLLETE!

SOIN LIFT SUMMUM – IL TRATTAMENTO INNOVATIVO VISO, COLLO & DECOLLETE!

La prima preoccupazione delle donne è voler sembrare sempre più giovani!. La ricerca imperterrita di miracolosi trattamenti anti-età sono all’ordine del giorno. Generalmente, i trattamenti tonificanti/lifting non rispondono pienamente alle aspettative delle clienti (pochi risultati e poco visibili), piuttosto si desiderano effetti immediati visibili già alla fine del primo trattamento e massima efficacia nelle zone coinvolte.

Soin Lift Summum è il nuovo trattamento tonificante viso, collo e decolleté. Il collo e il decolleté sono zone tendenzialmente trascurate nella cura del proprio aspetto nonostante siano le prime zone colpite dai segni dell’invecchiamento. L’età e la fatica contribuiscono alla mancanza di tono. Le fibre elastiche sono ridotte, le fibre di collagene alterate, la microcircolazione sanguigna lenta e l’idratazione a limite.

Cos’è il collagene?

Esistono più di 20 tipi di collagene che sono stati studiati e che si trovano nel nostro organismo. Si tratta di un ordine molecolare importante: fornisce la capacità e la proprietà di forza e resistenza ai tessuti.

Ma torniamo a noi… Purtroppo mentre il tempo passa, la capacità della pelle di rimpiazzare il collagene oramai danneggiato diminuisce e una serie di irregolarità sviluppano. Questo processo conduce alla comparsa delle fastidiose rughette. Lift Summum ha come obiettivo la prevenzione allo scopo di aumentare la produzione di collagene e rallentare il processo di invecchiamento.

Come?
Il trattamento Lifting è adatto a ogni zona per tonificare e levigare la pelle dal viso, collo e decolleté. Il suo segreto:
capacità di combinare manovre liftanti e tonificanti per ogni zona da trattare;
riempimento delle rughe;
applicazione di una maschera tonificante;
applicazione di una maschera tonificante e di una crema idratante;
E’ un trattamento in 4 fasi ognuna delle quali ha un obiettivo ben preciso. La pelle del viso e del decolleté appare visibilmente tonica, rimpolpata e liftata. Le rughe e le rughette sono levigate. La grana della pelle è più fine e il viso più luminoso.

Alcuni risultati dopo 1 solo trattamento:
• La Tonicità della pelle ha subito un aumento medio del 47%
• L’elasticità della pelle ha subito un aumento medio del 40.5%
• Le rughe hanno subito una diminuzione del 26.5%
• L’idratazione ha subito un aumento del 51.5%
Il trattamento Lift Summum è stato testato da Guinot in un programma che include 1 trattamento a settimana sul viso per 3 settimane, su un campione femminile. Le misure sono state effettuate prima e dopo 1 trattamento e al termine delle 3 settimane.

Se sei incuriosita e vuoi provare Soin Lift Summum, rivolgiti in istituto. Ti riceverà la nostra consulente di bellezza e successivamente ad un check-up viso di routine, consiglierà il numero di sedute adatto a te.